Se cercate una delle sensazioni migliori e più grande il cielo ha da offrire, allora paracadutismo è lo sport per voi. Niente spinge l'adrenalina, la paura e la tua stabilità mentale al massimo, abbastanza come volontariamente saltare da un aereo ad un'altezza di 13.000 piedi con un solo paracadute. Il vento tra i capelli, vista dall'alto della Terra, volante e scivolando attraverso il cielo e la terra correndo fino a conoscerti, paracadutismo vi promette un'esperienza breve ma esaltante come nessun altro. Ma è molto facile parlare di salto e di tutti, l'esperienza di paracadutismo per i principianti è un po 'più complesso e molto più spaventoso. Qui di seguito alcuni consigli e suggerimenti per un paracadutista prima volta da seguire.
10 suggerimenti per Paracadutismo per la prima volta
Suggerimento # 1: Investire in sicurezza, scegliendo una buona scuola di paracadutismo. Fate la vostra ricerca in anticipo, imparando quali procedure di sicurezza e certificazioni devono essere seguite. Scavare in profondità nel record di sicurezza della scuola e la reputazione. La United States Parachute Association (USPA) è una certificazione necessaria, per cercare una scuola i cui istruttori sono certificati da questo standard. Parlate con allenatori personali, incontrare ex-studenti di una scuola prima di entrare e provare a partecipare ad una classe di demo, in modo da avere un'idea di come le cose vengono gestite in istituto.
Suggerimento # 2: leggere la stampa fine. Paracadutismo ha i suoi limiti e pericoli. Il limite di età è 18 anni, limite di peso è di 220 libbre (uomini) e 200 libbre (donne). Inoltre, è necessario essere abbastanza sano per saltare. Problemi di cuore, pressione sanguigna bassa o alta, mal d'auto, nervoso ecc guasti con problemi di salute tali, paracadutismo non è lo sport per voi. Dovrai compilare un modulo medico, citando la vostra storia medica. Siate sinceri con tali forme, la scuola è solo guardando fuori per la vostra sicurezza. Se necessario, cercare l'approvazione di un medico per il paracadutismo.
Suggerimento # 3: Prestare attenzione durante le procedure di formazione. Vedere ciò che il vostro istruttore sta facendo e cercare di copiare lui / lei il più possibile. Non esitate a fare domande, chiarire i vostri dubbi e assicurarsi di avere capito tutto chiaramente. Prendere appunti, se vuoi. Non sognare durante l'allenamento e prendere sul serio le procedure.
Suggerimento # 4: Per un'esperienza prima volta, anche con la formazione e le istruzioni, paracadutismo può essere molto scoraggiante. In modo da scegliere il metodo giusto di saltare. Si può saltare da solo o in tandem SkyJump, dove un istruttore condivide la cintura paracadute e controlla la sua distribuzione. Lui / lei fornisce inoltre le istruzioni sulla procedura corretta e si impara di più e guadagnare la fiducia. A volte si è data una scelta, alcune scuole permetterà tandem solo salto per principianti.