วันพฤหัสบดีที่ 27 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Come Grip correttamente una racchetta da squash

Mastering uno sport, mentre sicuramente richiede pratica, richiede al giocatore di iniziare con le tecniche corrette di giocare questo sport. Se si prende in mano le tecniche sbagliate e continuare con loro, il gioco può soffrire, e ci vorrà un grande sforzo da parte vostra per correggere queste tecniche in seguito. Una volta familiarizzato con le regole di base di zucca, si può passare a scegliere la racchetta giusta e il grip, le scarpe giuste, e così via ... L'impugnatura corretta può aggiungere che il potere, zing, rotazione, precisione e variazione di vostri colpi, dandovi un vantaggio nel vostro gioco.

Il 'Grip' termine può significare due cose. Uno si riferisce al modo in cui si tiene la racchetta, mentre l'altro si riferisce alla imbottitura sulla maniglia, che è montato su di esso per rendere il manico misura giusta nel palmo della mano. Entrambi sono importanti quando si tratta di squash. La dimensione corretta del grip farà la racchetta più adatta perfettamente nel palmo della mano e quindi dare una migliore tenuta sulla racchetta.

Procedura per Grip una racchetta da squash
Vedremo il metodo di ottenimento del giusto grip, e anche il modo per ottenere la dimensione giusta presa per soddisfare le vostre mani.
Fase 1: Tenere fuori il palmo della mano come si farebbe, nel pronunciarsi su una stretta di mano. Posizionare la maniglia racchetta sul palmo della mano, parallela al pollice teso.
Fase 2: Curl le dita intorno al manico della racchetta. Allargare le dita un po 'per avere una buona presa.
Fase 3: Estendere il pollice e l'indice un po 'più verso la testa della racchetta, in modo da formare una forma a' V '.
Fase 4: La parte del 'V' formata da il pollice dovrebbe essere parallelo al manico della racchetta da squash. Il dito indice dovrebbe essere in diagonale al manico.
Il punto più importante da ricordare è che si dovrebbe tenere il polso flessibile quando colpisce scatti. Se si mantiene il polso troppo rigida, allora si può costruire inutilmente tensione gli avambracci e le braccia si stanca facilmente e rapidamente.

Ci sono molte variazioni nel tipo di impugnatura che è possibile utilizzare. Il fattore principale da tenere a mente è che si dovrebbe stare bene accarezzare la palla con il tipo di impugnatura scegli di adattarsi. Alcune variazioni nella morsa utilizzati sono:
Orientale Forehand / Backhand Grip
Continentale Grip
Grip occidentale
Semi-occidentale Grip
Confermando la presa
Tenere la racchetta abbastanza stretto, in modo che ogni lato a lato il movimento della racchetta in mano, sarà impedito da il palmo della mano e la vostra presa sicura. Tenendo la maniglia in fondo è meglio prevenire il movimento laterale della racchetta. Seguite questi due passaggi per assicurarsi di aver compreso il metodo della presa della maniglia.
Fase 1: Applicare la pressione sulla testa della racchetta, in direzione perpendicolare alla superficie del palmo della mano, come il modo in cui la palla in arrivo colpirà la tua racchetta. Se si riesce a resistere a questa pressione con il dito indice, poi la presa è corretta.
Fase 2: Ora applicare la pressione dal lato opposto. Come quando la palla ha colpito la racchetta quando si colpisce un colpo di rovescio. Se siete in grado di equilibrare la pressione con il pollice, senza dover tenere il polso duro, poi la presa è corretta.
Suggerimenti per presa una racchetta da squash
Fuori le punte zucca molti, qui sono alcuni riguardanti il ​​grip che possono aiutarti.
Tenere il manico della racchetta in mezzo per ottenere una presa versatile.
Tenendo il manico più verso il fondo, vi permetterà di raggiungere gli scatti che sono appena fuori dalla vostra portata altrimenti. Quelli che sfrecciare passato la racchetta, anche quando le braccia sono distese. Ma il controllo del tiro è un po 'compromessa in questo caso.
Prendendo la maniglia più in alto (cioè verso la testa della racchetta) vi darà un maggiore controllo e rendere la racchetta sembra più leggero nelle tue mani, rendendo così il tempo di reazione inferiore, in modo che si può giocare colpi calo e raffiche di meglio. In questa presa, dalla portata e dalla leva finanziaria è compromessa.
È possibile provare alcune prese poco ortodosso dopo che hai imparato le impugnature di base. A volte una presa non ortodosso può essere più comodo per voi. Impugnature non ortodosse possono includere fare un pugno intorno al manico, doppia presa mano, ecc