วันเสาร์ที่ 29 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Record di baseball che non si spezzerà mai

Attraverso il passare del tempo, l'uomo sarà sempre, ogni tanto, raggiungono vette ad altezze tali che anche i professionisti più esperti non si azzardano a vagare laggiù. I record che si trovano nel gioco del baseball sono tra di loro, alti carriera incise in modo permanente in pietra. Se è per il lancio perfetto palla o un pugno buchi nel nuvole con la loro imbottitura baseball eccezionale, qui ci sono dieci dei record che verranno avanti, apparentemente alla fine dei tempi.

Records Baseball Unbreakable

10. Matt Kilroy - La maggior parte Pastelle Struck Out in una stagione
Il numero? 513. Questo è un record che non si spezzerà mai. Partenza 68 giochi e completando 66 di loro, Aloysius Matthew Kilroy, il lanciatore mancino per la Major League Baseball (MLB) squadra Baltimore Orioles aveva piantato un totale di 583 inning. Il fatto è che, a parte il numero incredibile che si vede, l'altro motivo il record rimane è a causa del grande cambiamento nelle regole che il baseball di oggi è da tempo Matt giocato. Ma ancora non toglie nulla alla leggenda, che era un rookie in quel momento.

9. Joe Sewell - Least Strikeouts
Una 0,300 battitore oltre 14 stagioni, Joe ha colpito-out 114 volte nel 7132-blocchi. Questo è uno strike-out per ogni 63-blocchi, più di quanto la maggior parte può anche sperare. Ha ammassato il suo record nel 1932, ottenendo 513-blocchi nella stagione, attaccando solo tre volte.

8. Cal Ripken - Giochi Consecutive giocati
Il suo soprannome è "Iron Man". Questo è tutto quello che dovete sapere come la gente sentito quando era in giro. Ha giocato per i Baltimore Orioles 1981-2001. Sul suo 2131 ° game consecutivi, aveva battuto record di Lou Gehrig che si trovava per 56 anni. Ma non basta battere, lo portò a casa con lui e posto un nuovo numero per il mondo a vedere; 2.632 partite giocate consecutivamente nella sua carriera. Non ci si può battere questo.

7. Walter Johnson - La maggior parte shutouts
C'è solo una persona che mi viene in mente quando dici shutout nel baseball, e questo è Walter Johnson. Con 110 shutouts in suoi 21 anni di carriera, nessuno sta per avvicinarsi a questo.

6. Charles Radbourn - Vince La maggior parte dei Pitching in One Season
Carlo era il motivo per il 59-12 vince pitching per i Grigi Provvidenza. E 'stato inserito nella Hall of Fame del baseball nel 1939.

5. Mickey Mantle - La maggior parte delle World Series casa Runs
Colpire 18 funzionamenti domestici nella World Series in uno scherzo. Giocare per gli Yankees 1951-1958, Mickey ha un tipo di montagne russe di carriera. Era famoso per quello che ha fatto ed è stato ferito per il resto del tempo. Ma qualunque sia la sua dicono i critici, il 18 che ha colpito fuori del parco non sarà mai dimenticato.