วันอาทิตย์ที่ 23 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Come usare un pull buoy efficace

Un pull buoy è un dispositivo di galleggiamento utilizzato nel nuoto. E 'inserita tra le cosce vicino alla zona inguinale. E 'generalmente realizzato in schiuma a cellule chiuse, ed è disponibile in due forme - unico pezzo e due pezzi. Il primo è concepito come un unico pezzo solido a forma di 'numero 8'. Quest'ultimo è composto da due pezzi separati cilindriche di schiuma, che sono uniti da una corda o band. Il nuotatore possibile regolarlo in modo che si inserisce tra i suoi / le sue gambe in modo corretto. Il pezzo unico non è regolabile, anche se una volta inserito, non scivoli facilmente tra le gambe.

Un pull buoy è utilizzato principalmente per sviluppare le braccia forti che possono fornire una buona resistenza superiore del corpo. Tenendolo tra le cosce aiuta a mantenere le gambe del nuotatore e la metà inferiore del corpo a galla, e lui / lei può quindi usare tutto il suo / la sua forza e concentrarsi sulla costruzione della parte superiore del corpo.

Come fare un uso efficace di un pull buoy?
Una volta che siete in piscina e pronta a nuotare, prendere il pull buoy e farla scorrere tra le cosce. Nel caso abbiate un due pezzi pull buoy, regolare le bande o cinghie in modo che i due pezzi di schiuma sono posizionati correttamente. Assicurarsi che non sono posti molto vicini, né troppo l'uno dall'altro. Per iniziare a nuotare, incrocia le caviglie e lasciare che il pull buoy fare il suo lavoro di propulsione le gambe verso l'alto. Una volta che le gambe sono a galla, nuotare tirando con le braccia. Assicurati di tenere le gambe premute insieme in linea retta, con le dita rivolte verso l'esterno nello stesso modo.

Vantaggi di usare una boa Pull
Utilizzando un pull buoy in allenamento nuoto tutti i giorni migliora la forma e la tecnica. Un nuotatore può raggiungere una buona posizione, facendo uso di un pull buoy. Utilizzando un pull buoy non mancherà di tenere gli arti inferiori a galla vicino alla parte superiore di acqua, e che aiuta a raggiungere la corretta postura del corpo, che è uno degli aspetti più importanti del nuoto. Galleggiabilità provoca un cambiamento nella posizione del corpo, e questa unità nuotatori per mantenere i loro corpi in linea. Se sono il nuoto senza muta, tirare boe sarà utile, dal momento che conferiscono una sensazione simile galleggiante di indossare una muta. Le persone con gambe pesanti sarà più facile a nuotare con un pull buoy, o se si sono esauriti e si sentono le gambe stai trascinando verso il basso, un pull buoy può venire in vostro soccorso. Se davvero si vuole ottenere che la forza superiore del corpo, provate questo - insieme ad un pull buoy, cravatta cinghie elastiche intorno alle caviglie quando si nuota. Ciò che limiteranno notevolmente la libera circolazione della metà inferiore del corpo e vi impedisce di calciare liberamente, ed a sua volta, si dovrà fare un uso ottimale delle tue braccia e il busto per spingere se stessi attraverso l'acqua.

Gli individui con anca e lesioni agli arti inferiori viene spesso consigliato di intraprendere nuoto, dal momento che è anche uno dei migliori sport per la riabilitazione e condizionamento. Sportivi dovrebbero idealmente utilizzare il pull buoy, soprattutto perché ad usarlo sarà sicuramente fare la metà inferiore del corpo si sentono molto più leggero. Una parola di cautela qui - persone che hanno subito lesioni alla spalla o al collo dovrebbero astenersi dall'uso di un pull buoy, dal momento che esercitando la forza sulle braccia e parte superiore del busto possono aggravare la condizione.

Un pull buoy è un dispositivo eccellente per i nuotatori provare il colpo stile libero, nuoto stile libero in quanto fa ampio uso di movimenti del braccio. Utilizzando il pull buoy vi aiuterà a galleggiare a pancia in giù e mettere a fuoco usando le braccia in modo efficiente, dato che isola le braccia e le gambe, e ti costringe a usare le braccia che è la chiave di formazione in parti del corpo individuale.

Come per ogni nuovo dispositivo di nuoto e tecnica, si consiglia di consultare il proprio allenatore o allenatore di nuoto le best practice è possibile implementare durante l'utilizzo di una boa tirare. Quindi, se non avete mai usato una boa prima di tirare, provare a utilizzare uno durante il vostro allenamento quotidiano. Sperimentare una tecnica di nuoto in modo diverso gli allenamenti non diventare un peso. Provare nuove punte e scuotere gli allenamenti. Nuoto felice!