Nuoto migliora la resistenza e offre numerosi benefici per la salute. E 'una buona fonte di esercizio per tutte le età. Vari stili di nuoto fornire un allenamento completo del corpo e aumenta la resistenza delle ossa e tonifica i muscoli. Si opera soprattutto per rafforzare la forma fisica generale del corpo.
Diviso negativo è una tecnica di nuoto in modo tale che aiuta a sfruttare al massimo l'energia nella seconda metà della gara di nuoto. Spesso nuotatori nuotare più velocemente all'inizio e perdere la resistenza verso la fine della gara. Questo porta il nuotatore a perdere la gara come ha poca energia per fornire il pugno al traguardo. La ragione di questo è che il metabolismo anaerobico che ti dà la velocità, utilizza i carboidrati e ossigeno e non ti fa produrre enormi quantità di acido lattico. Dopo certi livelli, l'acido lattico comincia la lotta degli ormoni che abbattono i carboidrati lasciando il nuotatore stanco. In questo momento, il metodo di nuoto diviso negativa viene portata di mano. Ci sono alcuni atleti che imparano l'abilità di nuotare divisa negativa, con cui si può improvvisamente aumentare la loro velocità verso la fine della gara di nuoto. Questa è una tecnica che permette all'atleta di trattenere l'energia cioè ritardare la comparsa del picco livello di acido lattico, e improvvisamente mettere in evidenza la loro energia alla fine della gara. Non è facile da padroneggiare l'abilità del nuoto divisa negativo, ma ha alcune buone prestazioni fisiche e psicologiche anche. Ci sono molte tecniche di nuoto che un nuotatore può imparare a migliorare le sue prestazioni durante le competizioni.
Molti nuotatori non possono nemmeno utilizzare il metodo durante la gara, ma aiuta a migliorare la resistenza e forza. Inoltre aiuta a ottenere il controllo sulla capacità di resistenza per tutta la concorrenza. Esso consente anche al nuotatore di essere pazienti e fiduciosi nel corso della gara. Lo scopo di nuoto diviso negativo è quello di rimanere imprevedibile e mantenere i concorrenti certi dei propri ritmi di nuoto.
Negative Split Tecnica Nuoto
Ogni set in split negativo deve essere più veloce della precedente. Non è un'abilità facile da sviluppare e richiede pazienza e pratica tremenda. All'inizio della gara, molti nuotatori tendono a nuotare veloce per prendere il comando, ma quando raggiungono la fine della gara, perdono slancio e sembrava affaticato. Per evitare la situazione di essere superato dai concorrenti e di perdere la corsa, il nuoto diviso negativo aiuta sempre. Tuttavia, quando questa tecnica viene utilizzata con giudizio corretto di tempo e velocità, si rischia di vincere anche la gara. Leggi ulteriori per sapere come fare nuoto negative split.
E 'difficile determinare la velocità di nuoto senza un orologio. Pertanto, sempre volta che il ritmo di nuoto. Un allenatore chiamerà sempre il tempo una volta che siete a metà. Nel caso in cui l'allenatore è assente nella tua formazione quindi utilizzare un orologio da polso o assicurarsi la possibilità di avere un orologio ai tuoi occhi per controllare il tempo al punto a metà strada.
Se la piscina è a 200 metri di lunghezza, punto a metà strada (100 m) controllare il tempo che avete preso per coprirlo.
Continua il nuoto e quando si raggiunge la fine della piscina di nuovo controllare il tempo.
Idealmente secondo questa tecnica, il tempo necessario per coprire la seconda metà dovrebbe essere inferiore rispetto al primo. Si può terminare il primo tempo in pochi minuti 02:06 poi lo scopo di completare la seconda metà in pochi minuti 02:04.
Ci vuole tempo e pratica per ottenere il giusto giudizio della lunghezza della piscina e il ritmo di nuoto.
Dopo aver coprire il primo semestre e si sentono stanchi verso la fine del secondo tempo poi, non è considerato come il nuoto diviso negativo.
Non si sentono delusi se non è possibile ottenere la giusta tecnica. Si tratta di un metodo difficile da imparare e solo la pratica può farti il padrone di negativo si divide.