วันศุกร์ที่ 21 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Come pulire e mantenere Cuscinetti Skateboard

Il mantenimento di cuscinetti di qualsiasi tipo è un dolore, cuscinetti skate incluso. Ottenere cuscinetti bene e tenerli puliti è altrettanto buona come ottenere il diritto di skateboard. Ci sono essenzialmente tre modi di pulire i cuscinetti, a seconda di quando è stata l'ultima volta che li pulite e quanto tempo avete sulle vostre mani.

Metodo I ~ veloce, facile e meno efficiente

Avrete bisogno di
Stracci o tovaglioli di carta
Spray lubrificante
Procedura di pulizia
Rimuovere la ruota, tenere il cuscinetto in posizione, non rimuoverlo dalla ruota.
Mettere su un panno asciutto o un tovagliolo di carta.
Spruzzare il cuscinetto con il lubrificante. Lo spray deve essere abbastanza forte da colpire il cuscinetto e pulire tutto il fango.
Pat la ruota con un asciugamano nuovo e tenerlo sul telo ad asciugare un po '.
Posizionare la ruota posteriore sul skateboard.
Questo metodo si qualifica quasi come un metodo di pulizia adeguato, ma se siete difficili da poco tempo e davvero non mi piace il modo in cui le ruote sono rotolamento, è possibile pulire in questo modo.
Metodo II ~ lenta, moderata ed efficiente

Avrete bisogno di
Stracci o tovaglioli di carta
Spray lubrificante
Chiave a tubo delle dimensioni appropriate
Procedura di pulizia
Qui, è necessario rimuovere il cuscinetto dalla ruota. La cosa più importante prendersi cura di qui è lo scudo cuscinetto. Non maltrattare lo scudo, danneggiando lo rende il cuscinetto vicino a inutili e dovrete sostituirli. Avrete anche a prendersi cura della rondella se li usate.
Una volta rimosso il cuscinetto fuori, posto sul tovagliolo.
Utilizzare il lubrificante spray per pulire la sporcizia nei cuscinetti. Sarà lo stesso del metodo precedente, ma avrai più superficie da spruzzare e avrai un cuscinetto più pulito. Ricorda, il più pulito il cuscinetto rimane, il più lungo è l'usabilità.
Posizionare il cuscinetto su una salvietta ad asciugare diverso.
Ripetere la procedura per tutti gli otto cuscinetti.
Quando si posiziona il cuscinetto nuovamente dentro le ruote, mantenere la protezione di gomma del cuscinetto sulla parte esterna.
Montare ogni cuscinetto sulle ruote con il dito. Spingerli in così stretti possibile. Posizionare la ruota sull'asse e top con il dado di bloccaggio. Con la chiave, lentamente avvitare il dado in dado Questo spingerà verso l'interno del cuscinetto con essa. La parola chiave qui è 'lenta', non si vuole danneggiare i cuscinetti.