วันพุธที่ 19 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Consigli di sicurezza per Skydiving

Sport estremi sono chiamati estremi per un motivo: ti spingono al limite fisico e mentale in termini di sforzo e di forza. Sono anche spesso più pericoloso di quanto la partita media del calcio. Ma l'emozione e l'unicità di tale sport è come nessun altro. Detto questo, uno sport così estremo che sfida il senso di un individuo di paura, al tempo stesso realizza un sogno elementare di uomo (di volare), è paracadutismo.

Paracadutismo non è solo cadendo da un aereo con un paracadute. E 'più simile a "cadere con stile", dove una scienza esatta e la tecnica va nel salto, la distribuzione del paracadute e l'atterraggio. D'accordo, non è il più sicuro degli sport, ma il verificarsi di incidenti mortali, mentre paracadutismo è stata ampiamente esagerata, con un tasso di mortalità di 0,0001% o circa 1 decesso ogni 100.000 salti. Tuttavia, è meglio prevenire che essere dispiaciuto, per cui qui di seguito sono alcuni consigli di sicurezza per il paracadutismo, per rendere ogni salto un'esperienza sicura.

Suggerimenti per la sicurezza e Consigli per il Paracadutismo

La sicurezza non è solo la tecnica o metodo di saltare, ma piuttosto è costituito da una serie di fattori elencati di seguito.

Abbigliamento
Tute • hanno lo scopo di mantenere il corpo caldo e protetta contro i gelido, l'aria fredda in quota. Sono anche abbastanza resistenti per evitare graffi e urti al momento dello sbarco. Tuttavia, a seconda di quale forma di paracadutismo e il vostro livello di esperienza, il materiale della tuta è diversa. Quindi, consultare il proprio allenatore o un ponticello con esperienza su ciò che meglio si adatta al vostro stile tuta paracadutismo. Non fare esperimenti per conto proprio.

• Controlla la tua tuta per fori o strappi. Assicurarsi che sia ben posizionato e non vi è alcun modo per permettere l'ingresso esso. Cercare sempre il costume prima di saltare con largo anticipo, per assicurarsi che sia in buone condizioni.

• Indossare un casco quando paracadutismo. Nessun salto è al 100% esenti da rischi e un casco può fare molto per minimizzare lesioni. Assicurati che il tuo casco è aperto di fronte ma protettivo e stabile. Controllare il suo fattore di assorbimento degli urti. Si dovrebbe andare bene la testa e non si sentono pesanti o molto grandi o troppo piccoli e stretti. Non toglierla in qualsiasi momento durante il salto.

Occhiali • non sono obbligatori, ma sono una misura di sicurezza supplementari per proteggere gli occhi durante la discesa. I guanti devono essere indossati solo se hai dimestichezza con la vostra attrezzatura con loro. Indossare scarpe con suole resistenti e tenuta ferma, tale che, durante la discesa, è possibile toccare il suolo senza causare alcun danno ai vostri piedi. Assicurarsi che tutte queste abbigliamento è comodo e non ti ostacola durante il salto.