วันพุธที่ 26 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Le tecniche utilizzate in Sport Psychology

La dedizione per vincere qualsiasi sport non sta solo nella resistenza fisica di un atleta o sportivo, è la capacità mentale e psicologico che innesca l'energia verso il raggiungimento della meta. La mente è più veloce, più nitida e più forte del corpo. E noi tutti sarebbero d'accordo. Questo vale più propriamente nello sport, come la forza fisica e il valore è fortemente controllato dalle corde emotive e mentali di uno sportivo. Quando la formazione per lo sport, allenatori più esperti e gli allenatori sono ora incluse le tecniche di psicologia dello sport come un aspetto completo di apprendimento e sviluppo, insieme alla formazione fisica.

Come sappiamo ogni ambito sportivo richiede una formazione di maestro dello sport, questo inizia con la preparazione fisica lo sportivo o atleta. Ma ciò che è importante anche la formazione è la mente in modo tale, che offre il meglio delle capacità di un atleta e utilizza le sue capacità fisiche al meglio.

Perché Psicologia Sports è importante

Praticare prima l'allenatore e la squadra è totalmente diverso da quello che è come giocare in campo contro i concorrenti e tra migliaia di spettatori. La tensione si accumula nel atleta come il momento del gioco si avvicina. Lo stress e la pressione salire di sudore freddo, con l'aumento della paura. Durante questo periodo ciò che è importante è concentrarsi e creare fiducia. Non lasciare che la sfocatura obiettivo, ed estraendo il meglio delle competenze e delle capacità è necessario anche in momenti di tensione. Psicologia dello sport è in realtà uno studio di tutti questi aspetti di un atleta e la sua applicazione, che aiuta ad eliminare l'atteggiamento e comportamenti negativi. Psicologia dello sport fa esattamente la stessa cosa, aiuta la messa a fuoco guadagno atleta tra la folla, costruisce positività e forza, e sviluppa strategie per vincere la partita anche nel più duro dei livelli in un gioco.

Tecniche di Psicologia Sport e vantaggi

Abbiamo arruolato le principali tecniche utilizzate in psicologia dello sport. Questi sono i pilastri e la base di molte altre tecniche e aspetti che vengono sviluppati e utilizzati. Cerchiamo di capirci di seguito:

Rilassamento e attivazione
Il relax è lo spazio che l'atleta dà al corpo e la mente, per facilitare fuori e guarire tutti i muscoli tesi a causa dello stress. Questo aiuta anche a creare uno stato di potenza massima messa a fuoco e l'esecuzione di immagini e illustrazione. Relax creerà la giusta quantità di eccitazione e nervosismo necessari per il gioco, in caso di iper eccitati, atleta nervoso. Capire la condizione dell'atleta prima di questa tecnica è importante.

Attenzione e concentrazione
Rilassamento crea le condizioni del corpo e della mente che può concepire la massima attenzione e concentrazione. Il fuoco è molto importante. Come, mentre sul campo, le distrazioni numerosi interni ed esterni come commento, allenatore, gli spettatori, la pressione per vincere, condizioni atmosferiche, i difetti possibili, a bassa energia, ansia da prestazione e la negatività può ostacolare la capacità di un atleta di consegnare il suo 100%, che è capace. Per aiutare, molti allenatori e formatori, insistere su una maggiore attenzione, che è quello di creare un mondo in mente di obiettivi a breve che hanno generato l'obiettivo più a lungo. Secondo gli esperti si dovrebbe concentrare sulla creazione di obiettivi realistici, difficile, ma possibile.