วันอาทิตย์ที่ 16 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Come Drift su un go kart

Go Kart è una delle più popolari corse automobilistiche sportive, e ti porta in un diverso 'alta'. E 'praticata in tutto il mondo dagli appassionati diversi. Go Kart è uno sport che può farti sentire come un pilota di F1 e ti dà la possibilità di competere con la persona amata e troppo esperti.

Go Kart vs. Guidare un auto

Guidare una macchina e guidare un go kart non è un atto simile. Ma, sì! Se si guida una macchina, troverete più facile comprendere e controllare il kart come gli istinti, la disciplina e le tecniche utilizzate nella guida di un auto sono più o meno lo stesso. Ma le tracce, si trasforma, sorpassi e la postura è necessario mantenere in Go Karting saranno molto diverse. Semplicemente alla guida di un Kart Go è sarà facile, come per tutta la gara e correre con le nostre auto per raggiungere i nostri rispettivi luoghi di lavoro, in tempo. Anche se, Go Kart è tutto da corsa, competizione e alla deriva.

Si potrebbe giocare lo sport del Go Kart con l'obiettivo di diventare un professionista di Go-Karter o potrebbe anche essere il vostro modo divertente di trascorrere il fine settimana. La chiave per diventare un maestro di Go Karting si trova a padroneggiare l'atto di deriva il kart con facilità e stile. L'emozione di Go Karting si trova nell'atto di deriva proprio kart. Essere in grado di deriva vostro kart è una cosa che inculca in voi dopo un sacco di pratica. Inoltre richiede una buona dose di forza fisica e una mente acuta.

Come Drift un go kart?

Ogni pista Go Kart che ha un giro difficile, che può scivolare fuori. Ecco dove l'emozione reale di deriva può essere sentito e che è dove si dovrebbe puntare alla deriva su. Tuttavia, è possibile deriva quando si sta avvicinando uno dei giri in pista. Noi ora scossa scendendo alcuni gradini si potrebbe usare, ad andare alla deriva il tuo kart.

Drive in linea Corse Destra: Quando si vuole andare alla deriva il tuo kart, la linea che si sta guidando fa un sacco di differenza. Per poter andare alla deriva, al momento giusto e nel modo giusto, è necessario percorrere la corsia esterna della pista mantenendo il vostro kart dritto.

Postura: Avete bisogno di appoggiarsi all'indietro quando si è alla guida di un go kart. Questa posizione vi renderà saldi nella kart, offrendo una presa migliore per gestire il gas, rottura e lo sterzo, in modo efficiente e confortevole.

Appoggiarsi sul lato opposto: Poi una volta che ci si avvicina all'angolo allontanarsi dal giro alla buona velocità. Mentre si sta facendo questo avete bisogno di appoggiarsi nella direzione opposta. Questo significa che se si è svolta a destra imparerete a sinistra e viceversa.

Freni e acceleratore: Ora, prima di effettivamente andare nella direzione opposta fare una mossa improvvisa e forte, verso la svolta. A tale scopo, in primo luogo applicando i freni dolcemente e poi rilasciando loro e accelerazione nella direzione, seguendo la traccia.

Indicando le ruote: una volta che hai finito alla deriva, è necessario assicurarsi che le ruote siano puntati verso la direzione della pista è scorrevole e andare avanti.