วันอังคารที่ 18 ตุลาคม พ.ศ. 2554

Come evitare traumi da corsa più comuni

Si applica a tutti i campi che un infortunio, non importa quanto piccoli e comuni, se non curata, porterà una cattiva notizia per il futuro. Detto questo, l'esecuzione viene fornito con la sua serie di infortuni comuni, che hanno un contatore, per lo più la formazione dei muscoli. Ecco un elenco dei danni più comuni in esecuzione e il modo di trattarli.

Misure preventive per evitare traumi da corsa

Ci sono alcune semplici cose che potete fare per ridurre le probabilità o evitare infortuni in esecuzione.

Evitare l'eccessiva formazione
Sì, il cielo è il limite. Ma non c'è bisogno di arrivare al momento. Raggiungere la perfezione, spingendo se stessi va bene, ma solo fino ad alcuna formazione smette di essere utile. Roma non fu costruita in un giorno, dopo tutto. Fate un passo alla volta, tenere logica sopra ogni altra cosa. Passa solo per un po 'di tempo dopo aver raggiunto i propri limiti. Strafare può causare strappi muscolari o strappi.

Mantenere Warm Up Esercizi
Non importa quanto sparato su sei, si deve fare l'intera routine di riscaldamento prima di iniziare su qualsiasi corsa di lunga distanza o sprint. Il riscaldamento può variare a seconda del tipo di esecuzione che stai per fare. Si consiglia di mantenere un programma regolare il riscaldamento, anche nei giorni non si è in esecuzione o di lavoro fuori. Questo assicura un corpo libero, anche se si torna a correre dopo qualche tempo.

Comprare le scarpe giuste
Comprare il giusto tipo di scarpe che forniscono una base solida, consentendo il massimo livello di comfort è importante. Assicurarsi che si compra le scarpe da corsa che si adattano abbastanza bene per non darvi ulteriori problemi per il vostro corpo più basso. Non tentare nulla dura fino a quando hai rotto nella tua scarpe.

Trattamento di lesioni comuni corsa

Non importa quello che facciamo, le lesioni alcuna attività fisica sono inevitabili. Ci sono alcuni comuni lesioni e loro trattamenti che ogni corridore dovrebbe conoscere.

Achille tendinite
Questa lesione provoca dolore lungo il tendine di Achille, anche causando dolore al polpaccio e rigidità. L'obiettivo è quello di rafforzare i muscoli del polpaccio. Questo può essere trattata facendo gocce vitello - stand su una superficie piana (a piedi nudi), in punta di piedi. Abbassare un piede verso il basso spostando il peso su di esso. Alzare il piede e ripetere per l'altro piede. Eseguire questo ciclo per 10 volte.

Fascite plantare
Fascite plantare è l'infiammazione del tessuto nella parte inferiore del piede, si sentiva più sul tallone. È necessario prendere qualche giorno di esecuzione e riposare i piedi. Questo riduce l'infiammazione. Dopo di che, si può rafforzare il piede facendo questo esercizio - a piedi nudi, su un piede solo, e la curva verso l'alto il piede, mantenendo solo il tallone, l'alluce e il dito mignolo in contatto con il suolo. Mantenere la posizione per 30 secondi e ripetere per l'altra gamba, ripetendo il ciclo di tre volte.