วันพุธที่ 2 พฤศจิกายน พ.ศ. 2554

Tecniche di immersione mentre Snorkeling

Ricordo ancora il mio viaggio alle isole Laccadive, che avevo preso molti anni fa. Il cielo sereno, luminoso, giornate calde, la sabbia bianca, le acque cristalline, e, naturalmente, le ore trascorse pigro che galleggia sulle acque lo snorkeling, con il tubo in bocca, sbirciando nel fascino alla flora dai colori vivaci. Questo è stato uno dei migliori tempi di sempre! Finchè il mio amico inconsapevolmente toccato qualche creatura velenosa mare, e la gamba è gonfia per il resto del viaggio. Il che mi porta alla parte più importante - che cosa fare e cosa non fare, durante l'immersione quando lo snorkeling. Qui ci sono alcuni suggerimenti che voglio condividere con voi, in modo che non si deve soffrire come il mio amico ...

Importanti tecniche di immersione, mentre Snorkeling

Ricordate, i pericoli affrontati durante lo snorkeling non sono molto diversi dai pericoli affrontati durante le immersioni. Qui ci sono alcune tecniche che si deve seguire quando lo snorkeling immersioni po '. Essi vi tiene al sicuro, e assicurarsi di avere un aiuto a portata di mano quando ne avete bisogno, in caso di emergenza. Sono tutti importanti, in modo da assicurarsi di non ignorare nessuna di esse.

# 1 di compensazione
Questa è una delle cose più importanti da fare mentre lo snorkeling. Le nostre orecchie sono estremamente sensibili, e un leggero aumento della pressione su di loro, se non equalizzato, che provocherebbero seri danni. Non appena si iniziano ad andare in acqua, assicurarsi di pizzicare il naso, e soffiare dolcemente ma costantemente, finchè si sente un rumore di scoppio nelle orecchie. Questo indica che la pressione è stato equalizzato e le orecchie sono al sicuro per qualche tempo. Fatelo dopo essere andato giù ogni pochi metri, perché la pressione aumenta molto rapidamente, come si va più in profondità.

# 2 Pulizia del tubo Snorkel
Pulizia del tubo boccaglio è altrettanto importante, perché il tubo tende a intasarsi con acqua dopo qualche tempo. Così, dopo intervalli regolari, quando senti che non sei in grado di respirare la stessa facilità di prima, andare fino alla superficie dell'acqua e soffiare con la bocca con il tubo ancora in bocca. Assicurarsi che l'acqua non rimane nel tubo, o si può finire la respirazione in acqua quando si è sotto, facendo soffocarla. Se pensate che l'acqua è a sinistra, prendere il tubo dalla bocca e provare lo scarico dell'acqua da invertire, e soffiare di nuovo per essere assolutamente sicuri.

# 3 Uso del Fins
Utilizzare il pinne attaccate alle gambe per spingere se stessi sotto l'acqua in modo più rapido ed efficiente, e guadagnare di più verso il basso distanza con il minimo sforzo. La cosa da ricordare è, il tubo si riempirà presto con l'acqua, e quindi non si vuole perdere molto tempo nel raggiungere la profondità che si desidera. Se si prende troppo tempo, il vostro tempo a quella profondità in realtà osservando la vita acquatica ridurrà. Questo è molto indesiderabile. Tenere il corpo snello e usano le pinne a vostro vantaggio, per coprire più distanza in meno tempo.