วันศุกร์ที่ 11 พฤศจิกายน พ.ศ. 2554

La storia di Wimbledon

Wimbledon è il torneo di tennis più antico del mondo. E 'considerato il più prestigioso troppo. Ciò è dovuto principalmente alla sua gloriosa tradizione. Ciò che rende unico Wimbledon è il fatto che, è l'unico Grande Slam giocato su un campo in erba. Si inizia verso la fine di giugno e si estende in luglio. Durante questo periodo, i giocatori di tennis più belli provenienti da tutto il mondo vengono a una regione nella periferia di Londra, chiamato Wimbledon. I giocatori combattono l'un l'altro per un montepremi totale di 22,1 milioni dollari. Sapendo questo, cerchiamo di scavare in profondità nel corso degli eventi che hanno avuto luogo a Wimbledon.

Storia di Wimbledon

Può sembrare un'esagerazione, ma Wimbledon può essere considerato come il luogo di nascita e scuola di tennis. È un dato di fatto, la storia del tennis comincia da Wimbledon. E 'il luogo dove si sono formati la maggior parte delle regole del tennis, che abbiamo ora,. Ha completato più di cento anni, dando al mondo delle leggende tennis nuovo.

Inizio del Campionato di Wimbledon: Circa 1873, importanti Walter Wingfield Clopton introdotto Sphairistike. Facendo alcuni adattamenti, da tennis al coperto è stato giocato su erba, questo è stato Sphairistike. Questo gioco ha guadagnato la popolarità enorme e numerose società sportive di Londra ha iniziato facilitarlo. La gente ha iniziato chiamarlo tennis su erba, perché si è giocato sull'erba. La fama crescente di questo sport spinto l'All England Croquet Club di Wimbledon, a inserire questo gioco. Il club è stata ribattezzata Tutti Croquet England Lawn Tennis Club e nel 1877. Nello stesso anno, ha annunciato un campionato di tennis prato.

Il primo Wimbledon Championship: Il giorno di apertura del campionato di Wimbledon è stata il 9 luglio 1877. Il torneo è stato influenzato da un cambiamento orari. La finale del torneo hanno partecipato 200 persone, che sono stati accusati di uno scellino ciascuna. Il finale è stato vinto da Spencer Gore. Il Campionato è stato chiamato Singles dei Gentiluomini.

'Titolo Singolo e Doppio dei Gentiluomini a Wimbledon: Nel 1884, il Ladies' Singles signore campionato è stato introdotto. Un certo numero di 13 giocatori hanno combattuto per il titolo e, infine, Maud Watson ha vinto il campionato. Nello stesso anno ha visto l'inaugurazione del titolo Doubles dei Gentiluomini.

Renshaw Rush: A metà degli anni '80, tennis prato aveva riscosso un enorme successo. Questo fu il periodo d'oro dei gemelli Renshaw. Ernest e William Renshaw ha vinto 13 titoli, inclusi i titoli individuali e raddoppia, nel decennio 1880-1890. I loro incontri sono stati i tiratori folla. Questo è il motivo per cui è chiamata questa fase della storia di Wimbledon Rush Renshaw.