Si incontrano tutti i tipi di persone comuni. La stessa regola vale per lo sport del basket. Si possono incontrare i più grandi di giocatori, il lamest dei giocatori, i migliori tiratori, la più bella dribblers ed i vostri compagni di gioco che rendono il grande sport. Ea un certo punto della vostra storia basket giocando, hai sempre incontrato il maiale palla. Sapete un maiale palla da basket dal modo in cui tiene su la palla per tutta la vita cara. Non ha mai o raramente passa la palla. Dal momento in cui tocca le mani, egli è il proprio gioco di basket da solo. Invece di passarlo a un compagno di squadra a 3 punti, linee o nei pressi del canestro, sparerà un colpo impossibile che non segnerà.
Truciolatori palla amore a sparare, in realtà, la maggior parte pensano di essere le uniche persone su una squadra che può sparare e ignorerà gli altri giocatori a fare il colpo. Amano eccessivo dribbling e schivando intorno l'opposizione, ma non passare la palla. Che si tratti di mettersi in mostra, cercando di impressionare la folla o di pianura "Sto ignorando i miei compagni" atteggiamento, truciolatori palla sono fastidiosi all'estremo. Ma il libro delle regole non dice nulla contro di essa. Così come si fa a trattare con un maiale palla sulla vostra squadra di basket?
Come trattare con un Hog Ball - Come allenatore
Avvertire il lettore sulle sue abitudini truciolatori
A volte un giocatore non si rende conto che sta gestendo la palla troppo. O forse non è vigile abbastanza per rendersi conto che i suoi compagni di squadra sono aperti o in posizione, forse perché non guardi intorno a sufficienza o affatto. Prendere il giocatore da parte e hanno una parola tranquilla con lui circa il suo atteggiamento. Sottolineare lo spirito di squadra e l'unità che viene fornito con lo sport e come basket è pensato per essere giocato come una squadra, non un eroe da solo in giro con la palla.
Ricordiamo i tuoi giocatori "Chi è il responsabile"
Un buon giocatore può ottenere arrogante con la lode e il successo potrebbe andare alla testa. Si potrebbe sentire lui che porta la squadra e il modo in cui gioca, è il modo in cui il gioco dovrebbe essere giocato. Così egli può maiale la palla, perché il suo atteggiamento di gioco è "se vuoi una cosa fatta bene, fai da te". Come allenatore, si occupano di questo atteggiamento è di fondamentale importanza, in quanto tali giocatori saranno presto discussione le regole e minacciare la vostra autorità. Parla con tali giocatori con fermezza, ma severamente. Fate loro sapere chi comanda e chi fa le regole.