วันเสาร์ที่ 12 พฤศจิกายน พ.ศ. 2554

Come si gioca a basket come un Pro

Basket è riconosciuto globalmente come una partita difficile, sia fisicamente che mentalmente. Allora, cosa ne pensi ci vuole per essere il migliore? Una mente agile, un corpo flessibile e muscoli delle gambe forti, accoppiato con un trapano allenamento abbastanza intenso per convertire atti difficili che normalmente ti fanno pensare, in memoria muscolare. Pro sapere quando utilizzare che tipo di tattica. Loro sanno chi deve passare la palla a. E se i giocatori scelgono di mostrare le loro capacità o meno, conoscendo alcuni trucchi e falsi per ingannare l'avversario e abbagliare il pubblico è un must!

Gli aspetti di un giocatore di basket buona

I. Il reato

La Dribble
Nonostante il fatto che il tempo ha cambiato il gioco in misura considerevole, inzuppare e dribbling rimangono ancora degli aspetti più interessanti solisti del basket che un giocatore può esibire. La prima regola e il più importante dei dribbling non è mai utilizzare i palmi delle mani, mai. Utilizzando i palmi delle mani riduce la capacità di dribblare e tirare da un sacco. Usare sempre la punta delle dita a dribblare e controllare la palla. Usare il polso per angolo la direzione del palleggio e l'avambraccio per misurare l'altezza alla quale la palla deve essere dribblato. Evitare di includere la spalla come questa ti farà correre sbilenco. Utilizzare gli angoli del rimbalzo a proprio vantaggio, come quando corre veloce, mentre dribbling, quando hai bisogno di 'spingere' la palla in avanti per evitare di viaggiare. Metti il ​​tuo corpo tra la palla e l'avversario, questo bloccherà la maggior parte dei suoi tentativi di rubare. Una volta che hai dimestichezza di controllo della palla, provare con un difensore (o più ogni volta che siete all'altezza) blocco di voi, mentre si tenta di passare al ring. Ricordate sempre che il potere e il controllo dell'angolo sono i fattori chiave per un grande palleggiatore. E una volta che sai che sei il migliore palleggiatore, sentitevi liberi di provare a utilizzare trucchi come:
Un palleggio di spin 360, dove si anello verso l'interno e andare fuori di un percorso difensori, alla fine avendo le spalle a lui e il tiro libero da ogni blocco. E 'come perno con il piede più vicino al più forte difensore, mentre si dribblare la palla. Tono i movimenti il ​​muscolo in modo che il difensore non renderete conto di cosa si sta cercando di tirare.
Passando da dietro la schiena è una grande mossa, se si può gestire, altrimenti è una manovra inutile e sarà sicuramente perdere la palla. Come si dribblare, passare la palla dietro la schiena, guida la palla con le dita e passare con gli avambracci. Farlo al più presto e l'avversario non so cosa sia successo, movimenti lenti darà via la vostra intenzione.
Il crossover è uno dei trucchi più efficaci nel libro, con la quale si puo 'cambiare corsia' di fronte a un difensore, o cambiare la tua direzione completamente. Se stai dribbling con la mano sinistra, sposta leggermente a sinistra, usare il tuo corpo per convincere il difensore che si sta girando a sinistra. Nel momento in cui accade, pianta il piede sinistro e scoppiò a destra, cambiando simultaneamente le mani dribbling.
Il salto
Quando si tratta di salti verticali, è imperativo che avete bisogno per aumentare la forza muscolare delle gambe. Formazione regolare e condizionamento muscolare è l'unico modo per rafforzare il vitello più basso ed i muscoli della caviglia in modo da poter saltare più in alto. Forti gambe accoppiato con un buon warm-up di routine garantisce l'assenza di lesioni nel calore del gioco. Concentrarsi su ogni muscolo possibile nelle gambe, nota quello che si fa dei risultati in cui tweaking muscoli o rilassante. Vi accorgerete che il vostro salto partirà dalla potenza minima dai talloni al rantolo finale di spinta che si esercita attraverso le dita dei piedi e la palla dei piedi prima di essere in volo.