Un problema comune con gli sport pista è inganno. Si può guardare molto più facile di quello che realmente sono. Che provoca un sacco di frustrazione per gli atleti. Le ragioni di ciò sono ampie, che vanno dalla tecnica di male in un fisico più debole. Quando dico più debole costituzione fisica, non voglio dire un corpo più debole. Ogni sport si basa più su un particolare insieme di muscoli e avete bisogno di costruire quei set a migliorare. Questo articolo si concentra su cosa si può fare dopo aver ottenuto le basi di lancio del peso.
Aree di Miglioramento
Questo è un insieme di cose che è necessario per ottenere meglio, subito dopo o durante la fase di principianti. Cosa può succedere a volte è quella di imparare le basi, si può dimenticare un certo aspetto del gioco. Scopri cosa si sta perdendo e rafforzare se stessi in quella zona. Se sei un nuovo lancio del peso, date un'occhiata alle regole e ai regolamenti di lancio del peso.
Una migliore tecnica e forma
La forma rimane la cosa più importante di lancio del peso. Una forma migliore vi dà il più grande vantaggio sul campo. Questo viene a voi, anche se non hanno la forza tanto quanto la metà degli atleti in circolazione.
Quando si prende in mano la palla, assicurarsi che poggia sulla parte inferiore delle dita, dove si incontrano la palma. La palla non deve poggiare sul palmo, solo le dita.
Impianto la palla tra il collo e la spalla. Non perdere aderenza sulla palla, tenerla stretta con le dita.
Stare sul retro del circolo se siete volo a vela. Mettere il peso sulla gamba più forte e iniziano a arco posteriore. Mentre lo fate, sollevare la gamba più debole fino a controbilanciare il peso della parte superiore del corpo sulla gamba.
Sollevare il corpo da spingendo verso il basso sulla gamba più debole. Il busto deve ruotare attorno al centro del corpo. Quando le spalle sono le più lontane dal suolo, la primavera la tua mano verso l'esterno lancio. Inizia da spingere i gomiti e con le spalle.
Rilasciare la palla momento che la tua mano è completamente tesa. Usare le dita e polso per ottenere che spinta in più sulla palla. Si noti che a seguito di rilascio, l', braccio mano e le dita sono diritte.
L'angolo colpo migliore è di circa 37 a 40 gradi.