วันพฤหัสบดีที่ 3 พฤศจิกายน พ.ศ. 2554

Pattinaggio velocità Regole e Regolamenti

L'emozione di una corsa contro l'orologio o contro altri piloti in una gara seria per vincere, è come nessun altro. Sia che si tratti su terra o su acqua, corsa è uno sport che mette alla prova le tue abilità strategiche e le vostre capacità fisiche e come funzionano insieme. A volte, il più veloce pilota non è sempre il vincitore e uno sport che presenta questa anomalia velocità è lo sport del pattinaggio di velocità. Con pattinaggio di velocità, corsa pattinatori lungo una pista, sia in coppia per il momento migliore o un gruppo di pattinatori corsa uno contro l'altro, per vedere chi taglia il traguardo per primo. Queste due forme di base sono chiamati pista lunga o pattinaggio di velocità e short track, rispettivamente. Pattinaggio di velocità richiede un'ottima capacità di pattinaggio su ghiaccio, la forza fisica e resistenza, così come forza mentale e il cervello intelligenza per battere la concorrenza. Per uno sport, avere la giusta attrezzatura di pattinaggio è solo una parte. Il diritto regole di pattinaggio di velocità e principi devono essere seguite.

Pattinaggio Short Track - Nozioni di base e le regole

Tipi di gare: Short track comporta un inizio pack o di un concorso di gruppo. Qui 4-6 pattinatori gara per essere la prima persona a tagliare il traguardo. Questo tipo di gara ha un inizio di massa, dove tutti i pattinatori partire dalla linea di partenza allo stesso tempo. Un altro tipo di pattinaggio short track è una staffetta. Una staffetta di 4 membri devono competere in tandem, in modo tale che ogni pattinatore di un team richiede almeno un giro di pista. Invece di passare un bastone, un compagno di squadra deve tag l'altro per passare il caso. Una gara può essere uno dei seguenti 3 distanze: 500 metri (4,5 giri), a 1.000 metri (9 giri) e 1.500 metri (13,5 giri).

Regole di base Gara: Una gara è suddivisa in manches, quarti, semifinali e finali. I concorrenti avanzare al turno successivo dal processo di eliminazione, in cui sono dichiarati i primi due pattinatori in un round i vincitori. Riscalda i turni preliminari. La pista di pattinaggio è di forma ovale ed è lungo 111,12 m, racchiuso all'interno di uno standard di 60 mx 30 m di pattinaggio. Gli angoli della pista sono contrassegnati da 7 coni di plastica.

Se un pattinatore pattini all'interno della pista, la distanza diventa più corto e lui / lei ha un vantaggio. Ecco perché le posizioni di partenza dei pattinatori sono decise da un sacco. La pista deve essere pattinato in modo antiorario. Lo starter ufficiale sparerà un colpo di pistola in aria per iniziare la gara. I pattinatori sono consentiti una falsa partenza, più di 1 e sono squalificati. Il pattinatore in testa ha il diritto di passaggio e possono passare altri pattinatori, ma deve evitare collisioni. Una campana è suonata all'inizio dell'ultimo giro, per avvertire i pattinatori.

Violazioni: pattinaggio short track di pattinaggio ad alta velocità comporta in una pista piccola circolare. Infrazioni che violano le regole, alcuni per caso e alcuni intenzionali, può accadere. Una tale infrazione sia di ostacolo. Ciò significa che un pattinatore può mettere se stesso / se stessa in modo un altro skater per rallentare la pattinatrice giù o ostacolare il loro progresso. Lanciare una mano, rallentando in una corsia improvvisamente, inciampino o spingere o toccare stanno impedendo atti. Se uno skater dossi in un altro, specialmente in un momento cruciale della strategia e la pattinatrice urtato perso il suo / la sua posizione, poi il pattinatore che ha urtato è squalificato (DQ) e l'altra avanza al turno successivo. Anche un leggero tocco può essere visto come un atto impedendo, come il pattinatore toccati può essere sbilanciato. L'arbitro pattinaggio decide se un incidente notato di toccare scopo è accidentale o su. A farlo apposta, il pattinatore può offendere DQed.